GAZPACHO DOLCE E BIOLOGICO

Per questo gazpacho rivisitato nella versione dolce, da consumarsi  fresco sia a metà mattina che a  metà pomeriggio,  oppure servito a fine pasto come un dessert, dovrete procurarvi:

2 banane biologiche

1 cestino di fragole bio

4 cucchiai di fiocchi di soia

bevanda al riso e cacao

Innanzi tutto mettete la bevanda al riso e cacao in freezer per un po’, in modo che risulti  ben fredda.

Nel bicchiere del frullatore (anche il frullatore ad immersione andrà ugualmente bene) mettete le banane e le fragole tagliate a pezzetti, aggiungete i fiocchi di soia, che saranno la nota croccante, e versate una parte della bevanda ben fredda. Azionate il frullatore, ricordatevi di spegnerlo e farlo ripartire ogni tanto per emulsionare meglio gli ingredienti, ora aggiungete il resto della bevanda, tanto quanto basta per darvi la consistenza che desiderate, più o meno liquida.

Quindi versate questo frullato in un bel bicchiere e guarnite con una fogliolina di menta e una cannuccia.

Una bevanda assolutamente biologica ricca di vitamine e potassio, ottima per sopportare il gran caldo di questi giorni.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti