Scopriamo assieme le proprietà delle barrette energetiche

Con la bella stagione, riprende o si intensifica l’attività fisica all’aperto che, complici il calore e lo sforzo maggiore, portano anche ad un consumo di energia superiore e alla dispersione di sostanze preziose per l’organismo. Sul mercato esistono innumerevoli barrette energetiche. Sono indubbiamente molto pratiche per una integrazione veloce, specie prima e durante attività sportive di resistenza. Attenti però: la maggior parte di esse è costituita da ingredienti troppo “lavorati” dal punto di vista tecnologico. 

Le barrette energetiche Lifefood sono fatte solo con ingredienti della più alta qualità: non contengono zuccheri raffianti, sciroppi, dolcificanti artificiali, amido o glutine. Per dolcificare le barrette viene usata solo frutta secca, processata a basse temperature senza essere cotta. Le barrette energetiche crude sono un valido aiuto per gli sportivi ma non solo, possono essere anche uno snack tra i pasti sano e funzionale, grazie all’ampia gamma di importanti sostanze nutritive, vitamine, minerali e calorie.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti