Pompieri sexy, calendario in aiuto dei cuccioli abbandonati

Pompieri sexy, un calendario in difesa dei cuccioli abbandonati

Pompieri sexy in aiuto dei cuccioli abbandonati. Detta così può sembrare quasi una barzelletta, o magari il titolo di un b-movie comico, e invece è tutto vero.

Con i pompieri si sa, gli scatti sono davvero bollenti. E non solo perché fuoco e calore fanno parte del loro mestiere. Anche quest’anno i vigili del fuoco australiani si spogliano nel segno della beneficenza. In questi giorni infatti, i pompieri ribattezzati dai social come i ‘più sexy del mondo’ stanno posando per gli scatti del calendario 2017 e, oltre ad aiutare i bambini, hanno deciso per la prima volta di offrire il loro sexy contributo anche in favore dei cuccioli abbandonati.

Pompieri e beneficenza, una storia lunga 23 anni

Dal 1993 i pompieri australiani portano avanti una buona causa a favore dei bimbi ustionati: in 23 anni hanno raccolto più di 1,3 milioni di dollari australiani (circa 900 mila euro) grazie al loro calendario di beneficenza. E’ proprio il caso di dirlo, muscoli d’acciaio ma un cuore davvero tenero.

Pompieri sexy, muscoli e cuccioli

Per l’edizione 2017, in lavorazione in questi giorni, i sexy pompieri hanno deciso di aiutare anche i cuccioli abbandonati. Nelle prime immagini postate sulla loro pagina Facebook i vigili del fuoco-modelli hanno postato delle anticipazioni sul prossimo calendario: un mix di muscoli e cuccioli con l’unico scopo di ricavare più denaro possibile in favore dell’ospedale Westmead e dell’associazione per il recupero degli animali RSPCA. I teneri cagnolini utilizzati sul set provengono dalla Safe Haven Animal Rescue Inc e sono tutti adottabili.

Peccato non lo siano anche i firefighters!

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?