Avete mai assaggiato un burger vegano?

Avete-mai-assaggiato-un-burger-vegano-2.jpg

Avete mai assaggiato un burger vegano?

Avete mai assaggiato un burger vegano? Ecco una serie di ricette sfiziose per preparare degli squisiti burger vegan

Avete mai assaggiato un burger vegano? Buoni e saporiti, i burger vegani possono essere cucinati in tanti modi sfiziosi. Ecco una serie di ricette per provare a sperimentare gusti e sapori diversi.

Naturalmente se volete condividere con noi le vostre ricette lo spazio dei commenti è a vostra disposizione!

Burger Vegano con canapè di verdure

Cucinate il vostor burger vegano in padella finché non è completamente dorato. Intanto preparate il vostro canapè di verdure. Noi vi consigliamo carote, bieta, peperoni rossi e aglio. Tagliate le carote e i peperoni a julienne, dopo di che fatele stufare stufare con un po’ di olio di oliva del sale. Se volete aggiungere un pizzico di sapore in più a fine cottura potete aggiungere un cucchiaio di aceto di mele (fatelo evaporare tutto prima di spegnere il fuoco però!). A questo punto impiattate il vostro burger vegano decorandolo con il vostro canapè di verdure tut’intorno e il gioco e fatto!

Burger Vegano alla piastra con patatine fritte

Il burger vegano alla piastra è un grande classico: ideale per essere mangiato con il pane come il più classico dei burger, può essere gustato anche con insalata fresca e pomodori, oppure con delle patatine fritte. Senza dimenticare la mayonese… naturalmente vegan!

Burger Vegano con cipolle caramellate

Cucinate il vostro burger vegano alla piastra e nel frattempo preparate le cipolle caramellate. Anche se può sembrare difficile in realtà è tutto molto semplice: affettate le cipolee a rondelle, dopo di che friggetele in abbondante olio extravergine di oliva. Dopo averle cotte per altri 10 minuti a fuoco dolce aggiungete l’aceto e lo zucchero. Dovrete farle cuocere per altri 10 minuti. Per capire se sono cotte a puntino dovete guardare che siano belle lucide e dorate. Il nostro consiglio è quello di aggiungere anche un po’ di salsa barbecue che esalterà il saporte del vostro burger vegano. A questo punto non vi resta che gustarvi il vostro vegan burger con cipolle caramellate!

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti