Sì Spositalia anche quest’anno a Fiera Milano

abito-da-sposa.jpg

Si svolgerà dal 23 al 26 maggio a Milano l’edizione 2014 di Sì Sposaitalia. La manifestazione leader per gli abiti da sposa e cerimonia si conferma punto di riferimento per i buyer nazionali e internazionali, grazie al forte radicamento nel mercato, che l’ha resa appuntamento immancabile nel calendario del bridal fashion internazionale.

Tra gli appuntamenti imperdibili ci sarà l’esclusivo programma di sfilate dei marchi clou come Alessandra Rinaudo, David Fielden, Cleofe Finati by Archetipo, Papilio, Amelia Casablanca, Toi Spose e Lusan Mandongus.
Sul fronte espositivo, nuovi ingressi e rientri, come Carlo Pignatelli, Lorenzo Riva e Augusta Jonese interessanti conferme, come Leila Hafzi, YiJu, Giuseppe Papini, Alessandra Rinaudo, Nicole, Tosca Spose e Valentini.

Tra gli appuntamenti imperdibili ci sarà l’esclusivo programma di sfilate dei marchi clou come Alessandra Rinaudo, David Fielden, Cleofe Finati by Archetipo, Papilio, Amelia Casablanca, Toi Spose e Lusan Mandongus. Sul fronte espositivo, nuovi ingressi e rientri, come Carlo Pignatelli, Lorenzo Riva e Augusta Jonese interessanti conferme, come Leila Hafzi, YiJu, Giuseppe Papini, Alessandra Rinaudo, Nicole, Tosca Spose e Valentini.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti