Anche Billy Bob Thornton diventa vegano

Anche Billy Bob Thornton, ex marito di Angelina Jolie e premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale di “Lama Tagliente” è diventato vegano convinto. E pare che Billy sia veramente un vegano rigoroso perchè vuole provvedere al meglio alla sua salute. Nello spiegare come si senta estasiato dalla grande apertura Canadese nei confronti dei vegani, con tanti negozi e ristoranti a tema in quel di Calgary, l’attore sottolinea come la scelta di un regime così rigido non risponda unicamente a necessità di salute, ma anche al pieno rispetto degli animali e dell’ambiente. 

Una scelta, quella dell’alimentazione consapevole, che avrebbe coinvolto anche la figlia Bella, di solo nove anni. La piccola sarebbe particolarmente orientata alla salvaguardia di tutte le specie viventi, vorrebbe diventare un’entomologa e adora curare le piante e l’orto di casa. Particolarmente attratta dall’universo degli insetti, dai millepiedi alle api, lo scorso Halloween la bimba ha letteralmente costretto il padre a indossare un costume da farfalla monarca. E il papà, senza indugiare, ha acconsentito a questo singolare travestimento.

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti