Star Vegane e Vegetariane: Natalie Portman

natalie-portman2.jpeg

Da quanto è stata lanciata in “Leon” la bellissima Natalie Portman è sempre stata al top: interprete di grandi blockbuster come la nuova trilogia di Guerre Stellari, ma anche di film più controversi come “Closers” o “V for Vendetta”, l’attrice israeliana ha raggiunto l’apice della sua carriera vincendo nel 2011 il premio Oscar come miglior attrice protagonista in “Il Cigno Nerro”.

La Portman ha deciso anni fa di seguire una dieta vegana e, a sentire lei, in questi anni ha avuto soltanto un momento di debolezza: durante la gravidanza infatti non è riuscita a resistere alla voglia di biscotti all’uovo. Subito dopo il parto però la bellissima Natalie è tornata ad essere vegana al 100%

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti