Perchè le donne tradiscono il loro partner?

Le donne ormai tradiscono quasi quanto gli uomini, a confermarlo sono le crescenti iscrizioni da parte della donne al portale Incontri-ExtraConiugali.com, in crescita del +16% rispetto allo stesso periodo del 2013. Ma quali sono i motivi che spingono una donna a tradire il proprio partner? Da un sondaggio condotto dal portale specializzato in scappatelle, emerge che le ragioni scatenanti del tradimento femminile sono sostanzialmente futili; piccoli atteggiamenti di tutti i giorni che le donne non sono più disposte a sopportare. Ecco dunque i 5 motivi che spingono una donna a tradire il proprio uomo.

1. Le parolacce in camera da letto. Il 30% delle donne intervistate afferma di non apprezzare le parole volgari in camera da letto: va bene se le parolacce escono dalla bocca dell’amante, a cui le donne danno maggior possibilità di trasgredire, ma da parte del marito proprio le volgarità sotto le lenzzuola non sono consentite.

2. Calzini durante il sesso. Il 28% delle intervistate tradirebbe suo marito perchè indossa, anche a letto, i calzini, spesso bianchi. Le donne che continuano a tenere al proprio aspetto fisico anche nel letto coniugale, non riescono a sopportare quell’uomo sciatto che si tiene i calzini e sfoggia improbabili boxer; all’amante non capita mai: sempre attento e preciso, sempre bello e ordinato.

Leggi tutto qui

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti