Carabinieri, in arrivo le gazzelle elettriche

Il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri è alla ricerca di vere e proprie auto elettriche da utilizzare per i normali servizi d’ordine, una assoluta novità, anche se in precedenza i nostri militari utilizzarono piccoli veicoli elettrici per la sorveglianza di luoghi di villeggiatura o aree pedonali, ma non era mai stata avanzata nessuna ipotesi sull’utilizzo di autentiche ‘gazzelle elettriche‘. Finalmente arriva da parte delle Istituzioni la volontà di direzionare la scelta verso tematiche ambientali e mobilità sostenibile, stanziando per la gara ben 812.810,80 euro.
Nella speranza che questo sia un buon inizio, anche se si tratta di soli 23 veicoli, e saremo felici di vedere dopo il 24 aprile, il giorno di chiusura del bando, queste nuove vetture ecologiche per le strade della città.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti