Una giornata nei Giardini Di Sissi

Giardini-Castel-Trauttmansdorff.jpg

Grande fermento in questi giorni per i preparativi della nuova stagione che riserverà numerose sorprese ai visitatori e che offrirà un incredibile percorso, che partendo dall’universo botanico dei Giardini si svilupperà sotto l’aspetto storico e culturale del territorio all’insegna del divertimento. Tra gli appuntamenti più attesi, i 10 anni di apertura del Touriseum, l’inaugurazione della nuova serra con terrario e l’approdo al web 2.0.

Ben 180.000 bulbi da fine marzo fino a metà maggio si schiuderanno per ammaliare lo sguardo dei visitatori. Nei Giardini del sole migliaia di tulipani, multipli e sfrangiati, di varietà diverse, assieme ai narcisi, coloreranno i tappeti erbosi del Giardino, formando eleganti aiuole che, con i colori sgargianti degli iris, accompagneranno i visitatori lungo le strette stradine di porfido, in uno spettacolo cromatico di rara bellezza.

Per maggiori informazioni visita il SITO UFFICIALE

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti