FSB Show, Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera

FSB Show, Il Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera, è la più importante manifestazione annuale dedicata al Benessere della persona nel Friuli Venezia Giulia. La quinta edizione, che si terrà l’1 e il 2 marzo, trova vita all’interno di ben sei padiglioni in abbinata alle aree esterne del complesso Fieristico di Udine. 

Con un ideale percorso tra le varie espressioni dell’Essere, il Corpo, la Mente e lo Spirito, i visitatori vengono guidati nei padiglioni incontrando Aziende espositrici qualificate ed Esperti di settore che presenteranno prodotti, idee, progetti e percorsi, finalizzati al Naturale Benessere psicofisico della persona.

Che sia quindi il semplice correre o andare in palestra, la curiosità di “scoprire” i benefici della Meditazione o cosa sia la Crescita Personale non importa. All’ FSB Show ogni visitatore ha modo di conoscere e avvicinarsi a quelle piccole o grandi scelte che lo possono aiutare a “ STAR BENE”.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti