Caffelatte dissetante

Caffelatte dissetante

Gran caldo dissetante in questi giorni, così mi son preparata una bevanda super classica negli ingredienti, ma… organizzata diversamente, e cioè un buon caffelatte dissetante

Ho preparato con il bollitore, un caffè americano ed ho versato (appena intiepidito) tutto in uno stampo per i cubetti di ghiaccio. Ho lasciato raffreddare e poi ho inserito lo stampo nel freezer. Vi consiglio di preparare più contenitori per ghiaccio in modo da averne sempre una scorta per l’occorrenza.

Al momento della sete infinita, ho messo i cubetti di ghiaccio al caffè in un bel bicchiere alto da bibita, riempiendo proprio bene fino all’orlo ed ho versato sopra del latte di mandorla, una cannuccia et voilà la bibita rinfrescante è pronta!

Con il latte di mandorla è buonissima, ma proverò anche con latte di cocco e latte di soia, perché dovrebbero essere ottime alternative. Provate questo insolito caffelatte e fatemi sapere.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti