Vegan Fest cerca volontari

Vegan Fest cerca volontari

Vuoi essere uno dei volontari del Vegan Fest? La più grande esposizione del mondo Vegan ti aspetta dal 9 al 12 Settembre 2016 a Bologna.

VeganFest, la più grande esposizione al mondo vegan, si terrà anche quest’anno a Bologna dal 9 al 12 settembre 2016 durante il Sana.  Come sempre gli organizzatori del Vegan Fest cercano dei volontari che diano una mano durante i tre giorni del festival.

Pubblichiamo quindi molto volentieri l’invito dello staff di VeganOk rivolto chiunque voglia contribuire alla riuscita dell’evento dando una mano come volontario:

Il successo e la forza del Vegan Fest sta nel suo carattere partecipativo e di rete, costruito nel tempo grazie al contributo dello staff di VeganOK Network, dei tanti collaboratori e amici e della rete di volontari di Associazione Vegani Italiani Onlus che, condividendo le importanti finalità di questo grande progetto divulgativo, si sono impegnati a sostenerlo fin dalla sua prima edizione. Gli importanti risultati raggiunti sono la conferma di tanta dedizione e passione.

Sei vegan? Vuoi partecipare come volontario al più grande evento Vegan d’Europa coordinato da Associazione Vegani Italiani Onlus? Vuoi dare una mano alla divulgazione dell’etica vegan? Diventa volontario del Vegan Fest e unisciti ai tanti volontari che ogni anno rendono unico e speciale questo appuntamento!

Sarà uno splendido momento di condivisione, incontro e crescita! Tantissimi gli ospiti, i visitatori, le associazioni, le mostre animaliste, le aziende! Per rendere tutto ciò possibile abbiamo bisogno anche del tuo aiuto! Per poter essere volontari è fondamentale essere residenti a Bologna o essere comunque autonomi negli spostamenti e per il proprio pernottamento. Ai volontari verrà offerto il pranzo e un originale veg-omaggio in ricordo dell’esperienza passata nelle 4 giornate totalmente vegan!

Ti aspettiamo al Vegan Fest dal 9 al 12 settembre presso il SANA di Bologna! Per informazioni scrivere a expo [@] veganok.com

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti