Il Festival Vegetariano a Gorizia

1.jpeg

Anche quest’anno Gorizia ospita il Festival Vegetariano, che quest’anno si terrà dal 31 agosto al 2 settembre. La manifestazione è organizzata da Biolab e naturlamente è dedicata ai vegetariani e ai vegani, ma anche a tutte le persone che sentono l’esigenza di vivere in un mondo ecosostenibile.

Il tema della terza edizione è “Dagli abissi alle stelle”: l’obiettivo è quello di dimostrare chiaramente come uno stile di vita green possa migliorare l’intero ecosistema.

Il Festival sarà un momento d’incontro importante per confrontarsi su tutti i temi che coinvolgono il mondo green, oltre che per scoprire tutte le novità del settore. Un ricco programma fatto di incontri, cineforum, spettacoli, laboratori per i più piccoli e mostre animerà la tre giorni vegetariana di Gorizia.

Infine una curiosità: tutti i ristoranti della zona serviranno menù vegetariani rivisitando le ricette tipiche della zona in chiave vegetariana.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti