So critical so fashion

so-critical-so-fashion3.jpg

È ormai giunto alla sua quarta edizione l’unico evento italiano dedicato ad un’ “altra moda” fatta di saperi e principi etici, di tessuti biologici e tagli sartoriali, di prodotti a basso impatto ambientale, creati da designer all’avanguardia e stilisti indipendenti. Organizzato da Terre di mezzo Eventi viene considerato l’evento di riferimento della moda critica all’interno della Milano Fashion Week. 

Tutti i capi e gli accessori vengono realizzati seguendo delle regole precise: i materiali sono riciclati o di riuso, i filati sono biologici o naturali, le materie prime sono organiche e le tinture vegetali. 

In questi tre giorni so critical so fashion si propone di andare in contro alle esigenze di un consumatore sempre più attento ai suoi acquisti e che orienta le scelte verso capi e accessori che rispettino valori e buone pratich

 

Orari di apertura:

venerdì 20 settembre ore 15-22

sabato 21 settembre ore 10-22

domenica 22 settembre ore 10-20

c/o Frigoriferi Milanesi

via Piranesi, 10 Milano

(riciclati o di riuso, filati biologici o naturali,
materie prime organiche, tinture vegetali,

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti