FLORMART

Flormart, il più grande mercato internazionale per fiori, piante e attrezzature in Italia si svolgerà in Fiera a Padova dall’11 al 13 settembre.

Flormart è la manifestazione di riferimento per il settore florovivaistico in Italia e la terza per ordine di importanza dopo la Germania e l’Olanda. E’ un evento business che richiama aziende, operatori professionali, istituzioni e stampa, provenienti da tutta l’Europa e da alcuni Paesi con mercati in evoluzione come Tunisia, Libia, Israele, Emirati Arabi, Turchia e Russia.

FLORMART, il più grande mercato internazionale per fiori, piante e attrezzature in Italia, che si svolgerà in Fiera a Padova dall’11 al 13 settembre prossimo, vuole contribuire a dare delle importanti risposte a tutto il settore.
PadovaFiere attraverso FLORMART ha intrapreso un nuovo percorso per rilanciare e sostenere gli operatori del settore ad uscire da un momento particolarmente difficile di crisi economica internazionale.
FLORMART ha deciso di investire molto nel rinnovamento di diversi aspetti del grande e tradizionale appuntamento di settembre, giunto alla sua 64a edizione.

Flormart, vetrina internazionale del settore florovivaistico e punto di riferimento del mercato professionale dell’Europa mediterranea è la manifestazione che esprime le tendenze del momento, le elabora e le ripropone come opportunità commerciale alle imprese specializzate del comparto, che durante il Salone esprimono le proprie strategie per concretizzare idee e progetti.

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti