L’onda rosa su Silicon Valley

Ormai i giganti della Silicon Valley ci hanno abituati a donne fuoriclasse, e ieri è arrivata l’ennesima perla ad arricchire un’area produttiva diventata il sinonimo di futuro nel mondo, ma ancora stradominata da manager maschili. Angela Ahrendt lascerà Burberry’s per andare a fare la vicepresidente di Apple.

Cosa c’entra una top manager che in questi anni ha lavorato per uno dei marchi più potenti del lusso e per Donna Karan, con il colosso dei computer e degli smartphone? Moltissimo, se guardiamo più da vicino il suo secondo incarico: sarà a capo delle vendite. E quando era amministratrice delegata di Burberry’s, Ahrendt ha conquistato il mercato dei Paesi emergenti: oggi ci sono 206 negozi del marchio britannico in tutto il mondo, l’84% dei quali è distribuito in Cina, Brasile, India e negli altri Paesi in boom economico.

 

Leggi tutto su lastampa.it

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti