Gli uccelli profumati fanno più sesso

birds2.jpg

Sul sito dell’ AGI ho trovato una notizia che mi ha fatto a dir poco sorridere e non ho resistito, la voglio condividere con voi!

La notizia a dir poco curiosa dice che secondo uno studio dell’ Università del Michigan gli uccelli preferiscono e scelgono i compagni piu’ profumati. Per molti animali, infatti, il profumo e’ il messaggio istantaneo per selezionare rapidamente il partner giusto. Gli scienziati hanno a lungo liquidato gli uccelli come un gruppo non influenzato dalla comunicazione “olfattiva ma secondo questo studio, primo nel suo genere, è stato dimostrato che gli uccelli comunicano effettivamente attraverso i profumi e che l’odore predice con elevata attendibilita’ il successo riproduttivo.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti