Quali sono le 10 spiagge più green del mondo?

beach1.jpg

Sono sicura che vi appassionerete anche voi a scoprire questi luoghi meravigliosi e incontaminati…le 10 spiagge più green al mondo sono un vero spettacolo della natura!

Iniziamo con una delle spiagge più green e suggestive del mondo che è la Whitehaven Beach, sulle isole Whitsundays, Australia. Circa 7 chilometri di sabbia bianchissima, raggiungibili solamente via mare e circondati da un grande parco naturale. Essendo incontaminata non è possibile soggiornare sulla spiaggia, ma solamente visitarla grazie a tour organizzati.

La prossima tappa è in Asia, con la spiaggia di Ko Libong, in Tailandia. Ko Libong è la più grande delle isole di Trang, nel mar delle Andamane. Ideale per chi vuole scoprire le abitudini degli abitanti, la zona non è adatta a chi cerca una rilassante vacanza balneare.

Approdiamo ora nell’America meridionale, con la Baia di Sancho, sull’isola di Fernando de Noronha, in Brasile. Circondata dal parco naturale, la bellissima spiaggia, caratterizzata da sabbia bianca e acque verdi e cristalline, è ideale per bagni e abbronzatura.

Risalendo lungo la costa atlantica, arriviamo all’isola di Holbox, nella penisola dello Yucatan, Messico. Ottanta chilometri quadri di spiagge bianche, mare trasparente ed aria incontaminata. Sull’isola, infatti, non esistono auto, se non quelle elettriche. E’ il posto ideale per un soggiorno all’insegna della natura e del relax.

 

Leggi tutto su Pianeta Green

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti