Calendario Benefico 2016, ieri la presentazione al Just Cavalli

maura-anastasia-amica-degli-animali-calendario-benefico

Calendario Benefico 2016 per cani e gatti abbandonati, ieri la presentazione al Just Cavalli. Insieme a Maura Anastasia anche Edoardo Raspelli.

Ieri sera al Just Cavalli di Milano è stato presentato il Calendario Benefico 2016 per cani e gatti abbandonati, iniziativa promossa dall’attrice e modella Maura Anastasia, “l’amica degli animali.

Sono stati raccolti dai vari sponsor, tra cui anche Ami per food, diversi quintali di cibo da destinare a canili e gattili.

http://www.newsfood.com/wp-content/uploads/2016/01/Maura-Anastasia-ed-Edoardo-Raspelli-1-333x500.jpg

In tantissimi hanno partecipato all’evento, persone comuni e anche tante personalità del mondo dello spettacolo e dello sport, tutte unite dall’amore per gli animali.

Scopo del calendario 2016 di Maura Anastasìa (stampato in poche centinaia di copie) è quello di raccogliere libere offerte che saranno utilizzate per acquistare cibo per cani e gatti abbandonati

Il cibo già messo a disposizione di Maura Anastasìa da parte degli sponsor (quintali di materiale per circa 30 mila pasti) andrà in particolare all’ Associazione Amici per i Baffi (di Madone, in provincia di Bergamo) che si occupa soprattutto di gatti abbandonati; il cibo per i cani, invece, sarà messo a disposizione degli esponenti della LAV di Bergamo, Donato Ceci e Simona Magni.

Il Calendario

Le immagini delle 15 pagine del Calendario Benefico 2016 sono state realizzate dall’appassionato grande fotografo naturalista Baldovino Midali e sono state tutte realizzate nel fiabesco contesto agreste di Brusaporto (Bergamo), nel meraviglioso Relais da Vittorio della famiglia Cerea.

A presentare la serata insieme a Maura Anastasia anche Edoardo Raspelli, storico ideatore e conduttore di Mela Verde.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti