Il drone che porta a a spasso il cane

golden-retriever.jpeg

La prossima volta che dovete portare fuori il vostro cane mettetevi pure comodi sul divano. Si avete capito bene: mettetevi comodi sul divano perchè sarà un drone a portarlo a spasso al posto vostro. Un video operatore di New York infatti ha fatto uscire il suo cane, un Golden Retriever assieme ad un drone per la passeggiata quotidiana. E tutto ciò è stato registrato in un video con in sottofondo una musica rilassante. Il cane stesso in effetti è rilassato e non appare per niente turbato dal drone che lo accompagna a spasso per il quartiere e si gode felice l’aria aperta. 

Intanto “comodamente seduto sul divano” il padrone di questo bellissimo esemplare di Golden Retriever controlla su uno schermo il percorso il percorso che sta facendo il suo cane oltre ovviamente ad assicurarsi che tutto vada bene!

Se volete vedere il video in questione cliccate qui

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti