La tua spesa in un click è sempre più conveniente!

Care amiche e amici del blog, oggi abbiamo deciso di parlarvi un po’ di noi. Come ben sapete per portare avanti il nostro progetto abbiamo creato anche un sito di e-commerce che rispecchia fedelmente la nostra filosofia. In questi ultimi mesi stiamo crescendo insieme a voi e siamo felici di annunciarvi una piccola novità che siamo sicure vi potrà essere molto utile.

Noi di Greenpink infatti abbiamo pensato a chi punta alla convenienza senza mai dimenticare l’ecologia, a chi ha poco tempo e vuole fare la spesa comodamente seduto sul divano di casa in modo tale che fare la spesa diventi una vera e propria comodità che fa riparmiare tempo prezioso e soprattutto ha meno impatto sull’ambiente perchè eco-friendly.

In sostanza facendo un unico ordine si riducono gli imballi, le spedizioni, i consumi e, last but not least, la spedizione è sempre gratuita!

Proprio per questo nel nostro negozio www.greenpink.eu abbiamo lanciato la formula dei cestini: 4 tipologie di acquisto che possono soddisfare le esigenze di tutti e che si rinnoveranno di settimana in settimana regalandovi delle sorprese.

Oggi iniziamo con il cestino cane e il cestino gatto pensati per i vostri amici a zampe; il cestino detox per preparare il fisico alla bella stagione, ripulirlo dalle tossine e dal grigiore dell’inverno e il cestino famiglia, una vantaggiosa proposta pensata per la vostra dispensa.  

Scopri tutti i nostri cestini:

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti