Domani sera si mandano avanti le lancette e torna l’ora legale!

ora1.jpg

Nella notte tra sabato 29 e domenica 30 marzo si passa dall’ora solare a quella legale. Per facilità si tende a spostare avanti l’ora alle due di notte ma poi sta al buon senso delle persone ricordarsi di farlo magari prima di andare a dormire sabato sera.

Se siete sicuri di dimenticarvene è il caso che almeno vi ricordiate di farlo entro domenica sera visto che poi il lunedì generalmente si ritorna al lavoro!

Ricordatevi che smartphone e tablet dovrebbero cambiare l’ora automaticamente ma la nostra radiosveglia, l’orologio da polso e quello dell’auto devono essere regolati manualmente.

L’ora solare tornerà nella notte tra sabato 25 e domenica 26 ottobre. 

Cambio ora legale 29 e 30 marzo 2014
„Dal 1966, l’ora legale è tornata in auge quale provvedimento amico dell’ambiente. Spostando gli orologi risparmiamo sull’illuminazione, di conseguenza sull’energia elettrica.“

E considerate che spostando gli orologi risparmiamo sull’illuminazione, di conseguenza sull’energia elettrica.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti