La dieta di Miranda Kerr

La bellissima top model Miranda Kerr crede che la vera bellezza dipenda da quello che si mette nel piatto. Per questo ogni mattina prende un bicchiere con del tè verde e limone, combinato con una macedonia di frutta o dello yogurt. A metà mattina invece è previsto un centrifugato di verdure «verdi» quindi cetrioli, cavoli, sedano, limone (immancabile) e aloe vera. Prima di ogni sessione fitness, invece, un frullato energizzante a base di cacao grezzo, bacche di Goji, acqua di cocco fresco, semi di Chia e proteine in polvere.

Il pranzo prevede invece un bel piatto di insalata fresca mista con del tonno e una fetta di pane, abbinata a del tè verde. Uno snack nel pomeriggio per spezzare la fame che può essere un frutto oppure 50 grammi di noccioline, associato ancora una volta al tè verde. Per cena, l’ex angelo di Victoria’s Secrets, consuma soltanto proteine, meglio se del pesce come il tonno o il salmone, accompagnato con della verdura.

Oltre ad una dieta sana però Miranda dice di allenarsi ogni giorno in palestra, di fare esercizi aerobici e sedute di box oltre agli immancabili esercizi di pilates e yoga.

Un paio di volte a settimana ammette di concedersi anche un muffin mela-banana senza glutine…le crediamo??

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti