Le donne come protagoniste in una serie di incontri promossi dalla Città di Venezia

pieghevolemarzo2014.jpg

L’Assessorato cittadinanza delle donne e culture delle differenze del Comune di Venezia organizza nel mese di marzo una serie di incontri dove sono protagoniste le donne. In piazza scrittrici, pittrici, fotografe, artiste di vario genere che vogliono uno spazio pubblico dove parlare di loro.

Il progetto, attivato dall’Amministrazione Comunale negli anni 1980, vuole essere un “luogo” per le donne: uno spazio non solo fisico in cui produrre cultura e ricerca, luogo di elaborazione e di comunicazione culturale, di produzione di servizi alla persona, di promozione del valore del lavoro femminile nelle sue molteplici dimensioni, di riconoscimento e cooperazione tra donne di culture differenti.

Vogliamo indicarvi in particolare una serie di incontri intitolata Pink Party, che avrà luogo tutti i giovedì a partire da domani 6 marzo dalle 1900 alle 2100 presso Il Palco in Piazzetta Cesare Battisti che punta ad essere un aperitivo per incontrarsi e incontrare. Ovviamente sono invitati anche i maschi…sia chiaro! 

La lista di tutti gli eventi la potete trovare qui

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti