Zen-A Fiera Benessere a Genova

Zen-A Fiera Benessere che si terrà presso il Porto Antico di Genova dall’ 11 al 13 aprile 2014  è un evento dedicato al Benessere Naturale, all’Olistica e allo Sviluppo sostenibile. Tre giorni dedicati al Benessere nella sua accezione più ambiziosa: star bene in modo naturale Da poco inseritasi nel panorama nutrito e variegato delle fiere dedicate al benessere, già dalla sua prima edizione ZEN-A Fiera Benessere ha potuto contare sulla presenza di numerosi operatori del settore provenienti da tutte le regioni d’Italia e anche dall’estero. Il ricco calendario di eventi, esibizioni, corsi, laboratori e dimostrazioni dal vivo ha ottenuto un grande successo di critica da parte dei visitatori selezionati che hanno apprezzato la realizzazione e l’organizzazione della manifestazione.

ZEN-A Fiera Benessere Genova ti accompagnerà lungo un percorso di proposte per il benessere, partendo dall’area dedicata alla cura della persona, proseguend o con una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, passando da un’esposizione di attività e di prodotti per il tempo libero, naturalmente eco-oriented, sino ad arrivare alle soluzioni ecologiche per la casa. L’A rea Giardino ZEN ti accoglierà con esibizioni e dimostrazioni di discipline olistiche e bionaturali: Trattamenti Shiatsu, Agopuntura, suoni del benessere, bagni armonici con Campane Tibetane, counseling, letture dell’Anima, Medicina Tibetana, Tai Chi Chuan, Yoga, Stretching Zen

Questo evento vi accompagnerà lungo un percorso di proposte per il benessere, partendo dall’area dedicata alla cura della persona, proseguendo con una rassegna di prodotti benefici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, passando da un’esposizione di attività e di prodotti per il tempo libero, naturalmente eco-oriented, sino ad arrivare alle soluzioni ecologiche per la casa. L’A-rea Giardino ZEN vi accoglierà con esibizioni e dimostrazioni di discipline olistiche e bionaturali: trattamenti Shiatsu, agopuntura, suoni del benessere, bagni armonici con Campane Tibetane, counseling, letture dell’Anima, medicina tibetana, Tai Chi Chuan, Yoga, Stretching Zen e molto altro.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti