Arriva dall’America la ginnastica paleolitica, un nuovo modo di allenarsi

gym1.jpg

Chi è stato affascinato dalla Paleo dieta, regime alimentare iperproteico che si basa sugli alimenti consumati anticamente dagli uomini primitivi, con molte proteine e pochi zuccheri e grassi, potrà trovare interessante come completare questo regime dietetico con del movimento.

Arriva da Oltreoceano il Paleo fitness, la ginnastica paleolitica da praticare all’aria aperta. In tempi di crisi, risparmiare sull’attività fisica ma mantenersi comunque in forma è obbiettivo di molti, c’è infatti chi opta per l’home fitness. Certo, è sicuramente più facile fare sport all’aperto durante la bella stagione, dalla Green gym alle semplici camminate con il proprio cane, ma chi vuole provare qualcosa di nuovo si può dedicare a questa ginnastica che arriva dall’America.

 

Leggi tutto qui

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti