Un secondo invitante: patate, zucca e zucchine.

2014-02-25-20.09.08.jpg

Affettate una mezza cipolla bianca e mettetela in una padella antiaderente con un bel rametto di rosmarino, ora preparate tutte le verdure e tenetele separate.

Cercate di tagliare tutto più o meno allo stesso modo, ad esempio mezzelunette di zucchina, di zucca e di patata.

A questo punto accendete la fiamma sotto alla padella e fate prendere calore alla cipolla, che non dovrà però bruciare, aggiungete dopo 2 minuti le patate, che sono le più lunghe nel cucinare, tenete la fiamma abbastanza alta e muovete la padella facendo girare il contenuto.

In sequenza andranno aggiunte le mezzelune di zucca e poi, in fine, le zucchine (che cuociono in fretta).

Spadellate tutto a fuoco vivo ed ultimate la cottura, quel che conta è che le patate siano cotte, le altre verdure potrete anche lasciarle croccanti o come vi piace.

Eliminate il rosmarino che avrà dato tutto il suo aroma ed impiattate le vostre verdure in un bel piatto di portata, guarnite se volete con del rosmarino fresco (bello verde) e buon appetito!

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti