Annette Larkins

Annette Larkins negli Stati Uniti ormai è una vera e propria celebrità. Bella e in forma smagliante, scura di pelle, capelli corvini e folti e nemmeno una ruga. Classe? 1942 quindi oggi ha la bellezza di 71 anni ma non ne dimostra più di 45.

Annette, che vive ad Asheville in North Carolina, dichiara di non aver mai fatto uso di chirurgia plastica. E allora, qual è il suo segreto per la giovinezza? Annette dice di essersi mantenuta giovane e bella solo grazie ad una comunissima (e rigidissima) dieta alimentare vegana crudista. I piatti che consuma sono cucinati con soia, noci e verdure al 100% biologiche provenienti dal suo orto personale.

Altro particolare di questa sua rigorosa dieta è che beve solo acqua piovana. Una delle sue sorprendenti dichiarazioni è che :”il cibo non ha bisogno di essere elaborato e cotto, quello che mangio mi da tanta energia che se potessi venderla sarei miliardaria!” A lei però non interessa il profitto a quanto pare. Grazie alla dieta e ai suoi accorgimenti la Signora Larkins appare così giovane che spesso scambiano suo marito per suo padre, marito che per ironia della sorte per anni ha avuto una macelleria…

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti