Natural Expo, a Forlì dal 19 al 21 febbraio

Natural Expo, a Forlì dal 19 al 21 febbraio torna la grande fiera del benessere della Romagna per un fine settimana all’insegna del vivere sano.

Natural Expo, a Forlì dal 19 al 21 febbraio torna la grande fiera del benessere della Romagna per un fine settimana all’insegna del vivere sano.

L’edizione di quest’anno è senza dubbio particolare dato che Natural Expo spegne le sue prime 10 candeline, un traguardo importante per un evento che ormai è diventato un appuntamento fisso per tutta la Romagna e non solo.

Anche quest’anno Natural Expo proporrà anche quest’anno numerosi convegni, incontri e appuntamenti su ambiente, salute e benessere.

Natural-Expo-a-Forli-dal-19-al-21-febbraio

L’obiettivo, sicuramente ambizioso, è quello di superare i numeri dell’anno scorso: l’edizione 2015 infatti ha fatto registrare più di 14mila visitatori nei tre giorni dell’evento che presentava ben 200 espositori

Dopo il gran il successo di pubblico questa nuova edizione sarà più olistica per diventare il punto di riferimento di un pubblico interessato, preparato ma soprattutto attento ad uno stile di vita sano e in armonia con l’ambiente che lo circonda.

L’esposizione proporrà workshop, incontri, seminari e spettacoli gratuiti ma sarà anche una vetrina per prodotti innovativi inerenti il benessere: ecco che i visitatori avranno quindi la possibilità di toccare con mano prodotti di cosmetica naturale, alimentazione biologica e vegan ma anche risparmio energetico e medicina alternativa.

La fiera sarà aperta per tutta la durata dell’evento dalle 10 alle 19.30, per maggiori info sul costo dei biglietti e sul calendario completo degli eventi potete visitare il sito ufficiale di Natural Expo.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti