Concerto per la terra 2013

Earth Day Italia festeggia la 43ma Giornata della Terra con un grande concerto a Milano.
A condurre Carlo Massarini, mentre i protagonisti sul palco saranno Fiorella Mannoia e Khaled, i due artisti, per la prima volta insieme sul palco, da sempre usano la loro musica per raggiungere le popolazioni più sofferenti del Pianeta; la Mannoia spesso volto e sostenitrice di associazioni non governative e Khaled, cantante algerino che grazie alla sua capacità di fondere i sound arabi con quelli occidentali rock e folk è riuscito a superare barriere politiche e culturali, e nominato, per il suo impegno, Ambasciatore di buona volontà della Fao.
Nelle parole di Pierluigi Sassi, presidente Earth Day Italia, la scelta della location: “Dopo la scelta forte e simbolica della città di Napoli per il concerto 2012 quest’anno ci siamo spostati a Milano dove rimarremo anche con le prossime due edizioni dell’Earth Day Italia, perché vogliamo essere presenti sino all’expo 2015, che consideriamo l’appuntamento più importante per lo sviluppo di politiche della sostenibilità e della tutela ambientale”.
L’appuntamento è quindi a Milano Assago, al teatro della Luna, la sera del 22 aprile alle ore 20.45. I biglietti sono in pre-vendita su www.ticketone.it. Il ricavato dei biglietti venduti per il live al teatro sarà interamente dedicato a sostenere i progetti green di Earth Day Italia®

Earth Day Italia festeggia la 43ma Giornata della Terra con un grande concerto a Milano.

A condurre Carlo Massarini, mentre i protagonisti sul palco saranno Fiorella Mannoia e Khaled, i due artisti, per la prima volta insieme sul palco, da sempre usano la loro musica per raggiungere le popolazioni più sofferenti del Pianeta; la Mannoia spesso volto e sostenitrice di associazioni non governative e Khaled, cantante algerino che grazie alla sua capacità di fondere i sound arabi con quelli occidentali rock e folk è riuscito a superare barriere politiche e culturali, e nominato, per il suo impegno, Ambasciatore di buona volontà della Fao.

Nelle parole di Pierluigi Sassi, presidente Earth Day Italia, la scelta della location: “Dopo la scelta forte e simbolica della città di Napoli per il concerto 2012 quest’anno ci siamo spostati a Milano dove rimarremo anche con le prossime due edizioni dell’Earth Day Italia, perché vogliamo essere presenti sino all’expo 2015, che consideriamo l’appuntamento più importante per lo sviluppo di politiche della sostenibilità e della tutela ambientale“.

L’appuntamento è quindi a Milano Assago, al teatro della Luna, la sera del 22 aprile alle ore 20.45. I biglietti sono in pre-vendita su www.ticketone.it. Il ricavato dei biglietti venduti per il live al teatro sarà interamente dedicato a sostenere i progetti green di Earth Day Italia®

Leggi tutto qui

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti