Al via la prima edizione dei GREENPINK SOCIAL AWARDS

Il primo GREENPINK SOCIAL AWARDS nasce dalla voglia di premiare e dare visibilità alle tante associazioni che operano quotidianamente sul territorio e che, con il loro lavoro e con la loro passione, rendono migliore la vita di tutti noi.

Per questo motivo l’Associazione Culturale Greenpink e l’Associazione Culturale La città invisibile si sono unite per dare vita ad un progetto che vuole tracciare un percorso destinato a durare nel tempo: a partire da mercoledì 23 ottobre infatti le associazioni della città di Padova avranno la possibilità di incontrarsi, discutere, presentare idee e progetti per far sì che quella parte della città invisibile diventi finalmente visibile.

L’appuntamento sarà settimanale e il punto di aggregazione delle realtà associative sparse sul territorio sarà la Corte dei Leoni, storico locale nel centro di Padova, che apre le porte alle idee di chi si impegna e lavora quotidianamente per un presente e un futuro migliori.

Durante gli incontri ogni associazione presenterà le sue proposte e alla fine di questo percorso Greenpink donerà 3mila euro a tre associazioni, un aiuto per poter trasformare le idee in fatti concreti.

Tutte le proposte poi verranno presentate agli amministratori della città per far sì che anche la politica si renda conto che esiste una città invisibile che vuole diventare visibile, e lo vuole fare attraverso proposte concrete.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti