Italia in rosa

vino-rosato-bollicine1.jpg

Si terrà a Moniga del Garda dal 7 al 9 giugno 2013 la più importante manifestazione italiana dedicata ai vini rosati. Più di 100 rosé selezionati in degustazione libera nell’incantevole cornice di Villa Bertanzi a Moniga sulla sponda bresciana del Garda. 

A tutti i visitatori di ITALIA IN ROSA sarà consegnato un breve questionario dove sarà chiesto di indicare i tre vini assaggiati più piacevoli. I più votati riceveranno un “attestato per la piacevolezza”.
Inoltre una giuria composta da grafici ed esperti di comunicazione premierà le 3 migliori etichette.
Biglietto d’ingresso al pubblico 10,00 € (50% di sconto per soci ONAV – AIS – FISAR)

A tutti i visitatori di ITALIA IN ROSA sarà consegnato un breve questionario dove sarà chiesto di indicare i tre vini assaggiati più piacevoli. I più votati riceveranno un “attestato per la piacevolezza”. Inoltre una giuria composta da grafici ed esperti di comunicazione premierà le 3 migliori etichette.

Biglietto di ingresso unico 10€ comprensivo di calice da degustazione e degustazioni guidate (su prenotazione).

 

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti