Tutti in bici

bicycle.jpg

La bicicletta è da sempre il mezzo ideale per aver cura della priopria salute: pedalare infatti attiva la produzione e la liberazione di endorfine, gli ormoni del benessere. Ecco perchè una traquilla pedalata di 30/40 minuti ci farebbe arrivare sul posto di lavoro più sereni e produttivi. E durante il ritorno parte della tensione accumulata in ufficio sparirebbe, facendoci tornare a casa sereni e rilassati.

Andare in bicicletta modella e scolpisce la muscolatura, rende più resistemti le articolazioni ci anche, ginocchia e caviglie, tonifica gambe, glutei e addome, fortifica il cuore e tutto il sistema cardio-vascolare con benefici anche sull’apparato respiratorio. Inoltre un’ora sui pedali, ad un’andatura media fa bruciare 200 kcal.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti