A Terrafutura il debutto ufficiale di Greenpink

A Terra Futura (Fortezza Da Basso, Firenze, 17-19 maggio) il debutto ufficiale di Greenpink e del nuovo store online Greenpink.eu

 

La settimana prossima vi aspettiamo alla Fortezza Da Basso di Firenze per Terra Futura, la mostra-convegno unica nel suo genere che riunisce ogni anno le migliori energie e proposte della società civile, delle istituzioni e delle imprese impegnate nella costruzione di un futuro sostenibile e più equo per tutti.

 

Greenpink infatti non solo sarà tra i main partner della fiera ma sarà presente anche con uno stand al Padiglione Spadolini: potrete conoscere le persone che animano il nostro progetto, per condividere insieme una visione etica, ecologica e sostenibile della nostra vita quotidiana. Proprio a Terrafutura verrà presentato inoltre il nuovo shop online Greenpink.eu, la nostra piattaforma di vendita ecosostenibile.

 

In più tutte le sere a partire dalle 17.30 aperitivo biologico con open bar, musica e gadget per tutti.

 

Ci vediamo a Firenze!

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti