“Né carne né pesce”

Su Gambero Rosso Channel (SKY) la nuova serie televisiva in 10 puntate “Né carne né pesce”. A condurla il cuoco vegan Paolo Petralia e Lara Rongoni, autrice e produttrice di documentari. Il programma si propone come un viaggio lungo la nostra penisola alla scoperta di come la cucina di qualità possa essere anche coniugata in chiave vegetariana. Il programma scandaglia i vari punti di vista di un mondo, e un modo di vivere, per nulla omogeneo.
Paolo e Lara incontrano in ogni puntata un personaggio vegetariano o vegan diverso, il quale oltre a raccontare il perché della sua scelta, si cimenta nella creazione di una ricetta da far assaggiare ad una giuria di persone rigorosamente non vegetariane. Un viaggio enogastronomico che parte dalle trattorie, passa per luoghi inaspettati nei quali tradizione e innovazione si incontrano e arriva alla grande cucina offerta da chef di fama come Pietro Lehman, Simone Salvini o Gabriele Bonci.
Tra i protagonisti il geologo e conduttore Mario Tozzi, il drammaturgo Moni Ovadia, l’attrice Claudia Zanella e il bassista dei Pooh Red Canzian. 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti