Brasile 2014: la classifica dei calciatori più belli del mondiale

Ebbene si, anche noi donne della redazione di Greenpink stiamo seguendo i mondiali di calcio e non potevamo non eleggere i cinque giocatori più belli di Brasile 2014.

Claudio Marchisio

Iniziamo con un bello di casa nostra, Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, anno 1986 è sposato con Roberta Sinopoli dalla quale ha avuto due figli. Ci piacciono i suoi occhioni azzurri! E a quale donna non piacerebbero??

Olivier Giroud

Olivier Giroud anche lui classe 1986, di nazionalità francese gioca nell’Arsenal. Il suo sguardo dice tutto…ci sembra proprio un tipo deciso!

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, del 1985, gioca nel Real Madrid ma in Brasile rappresenta il suo Portogallo. Lo sappiamo sembrerà scontato in questa classifica ma la sua bellezza è oltre il bene e il male.

Yoann Gourcuff

Yoann Gourcuff, centrocampista dell’ Olympique Lione e della Francia con quella sua faccia da bravo ragazzo…il tipo ideale da presentare a mamma!

Adam Larsen Kwarasey

Infine chiudiamo la nostra veloce carrellata con Adam Larsen Kwarasey, calciatore norvegese ma naturalizzato ghanese portiere della nazionale del Ghana…un gran bel ragazzo questo portiere!

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti