T.riciclo

Perchè la cultura del riciclo inizia dalla carrozzina! I negozi ecosostenibili T.riciclo sono nati per favorire la cucltura del riciclo in termini di riutilizzo dei capi e delle attrezzature dei bambini. Si possono trovare prodotti usati in ottime condizionie a ottimi prezzi o lasciare in conto vendita quello che i vostri bimbi non usano più!

A differenza dei tradizionali negozi, t.riciclo si distingue per il continuo via vai di pezzi unici che vengono portati in conto vendita dai clienti- fornitori durante le due principali stagioni Primavera-Estate e Autunno-Inverno assicurando così una presenza costante di circa 3000 pezzi tra  capi di abbigliamento, carrozzine, seggioloni, girelli, seggiolini per auto, giochi e libri. Utilizzando i moderni strumenti di comunicazione sms e mail  si riuscirà ad avere una piacevole interattività tra chi vende e chi compra salvaguardando l’ambiente da sprechi ivi compreso il CO2 disperso nell’ambiente dai mezzi di trasporto della merce.

Cercate il vostro negozio più vicino su www.triciclo.biz

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti