Maria De Filippi lascia il daytime di Amici

Con un comunicato ufficiale Mediaset ha annunciato che Amici, lo storico talent show di Maria De Filippi, passerà su Real Time. Dopo 13 anni di programmazione il programma andrà in onda con il day time dal lunedì al venerdì sulla nuova emittente e non più su Canale 5 come è stato negli anni scorsi. Inoltre non ci sarà più nemmeno Maria De Filippi che condurrà comunque il sabato pomeriggio e il serale. 

“Alla luce della grande capacità produttiva sia in termini qualitativi che quantitativi espressa in questi anni da Fascino, partecipata da Mediaset al 50%, i soci hanno deciso di esplorare una nuova strada di sviluppo -spiega Mediaset- sperimentare la produzione di contenuti anche per editori terzi, attività già svolta con successo da Mediaset sia con la realizzazione di vari canali satellitari sia con estensioni di ‘Grande Fratello’. Ora, nel nuovo scenario competitivo caratterizzato dalla moltiplicazione dei canali che rende sempre più centrali i contenuti video, l’operazione coinvolge a livello sperimentale anche Fascino: grazie agli investimenti sostenuti negli anni e grazie all’importante lavoro di Maria De Filippi, ‘Amici’ è diventato infatti un prodotto e un brand televisivo di alto valore, declinabile in diverse forme distributive”.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti