Aromaterapia, un ebook firmato Greenpink

Aromaterapia, il primo ebook della collana Greenpink

Aromaterapia, il primo ebook della collana Greenpink.

Aromaterapia è il primo eBook della collana Greenpink pubblicato dall’editore californiano LA CASE Books. Una collana che nasce in stretta collaborazione con il nostro magazine per dare maggiore visibilità alle tematiche che trattiamo ogni giorno qui su Love & Culture, il nostro magazine. Una collana che affronta temi ecologici in un viaggio alla ricerca dell’equilibrio tra l’uomo e la natura per un futuro e un presente ecosostenibili.

L’ebook, scritto dalla Dott.ssa Nicol Stefani, è un valido aiuto per imparare a scoprire come prendersi cura del proprio benessere imparando a conoscere gli oli essenziali. In questo ebook infatti la Dott.ssa Stefani ci guida tra i segreti dell’aromaterapia alla scoperta degli oli essenziali, della loro storia, delle loro proprietà e del loro utilizzo, per ritrovare il benessere all’insegna dell’armonia tra corpo e spirito.

Nell’ebook troverete molti dei consigli pubblicati sulle pagine del nostro blog, arricchiti da una serie di “contenuti speciali” riservati ai lettori dell’ebook.

La scheda dell’ebook

  • Titolo: Aromaterapia
  • Autrice: Nicol Stefani
  • Editore: LA CASE Books
  • Collana: Greenpink Vol. 1
  • Prezzo: Euro 2.99
  • ISBN: 9788897526841

Disponibile in download sui più importanti store italiani ed internazionali:

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti