Miss Earth 2013

Presso l’eco Hotel Mulino Grande di Cusago il 3 ottobre prossimo si sceglierà la miss italiana che parteciperà alla finale di Miss Earth che si terrà a Manila, nelle Filippine. La vincitrice internazionale del concorso che ha come slogan “Beauties for a cause” sarà ambasciatrice Unep, il programma dell’Onu per l’Ambiente, prestando il suo volto per campagne di sensibilizzazione, ma anche con azioni concrete a favore dell’ambiente in vari Paesi del mondo.

Il concorso, nato dall’idea di un imprenditore filippino 13 anni fa, coinvolge 112 Paesi che si contendono la fascia di colei che lavorerà per un anno a progetti ad impronta ambientale e sociale. Nell’anno dedicato dall’Onu alle risorse idriche, il concorso vuole sensibilizzare sull’uso corretto dell’acqua. La vincitrice del concorso italiano trascorrerà un periodo di tre settimane a Manila dove sarà impegnata in attività di sensibilizzazione e supporto della popolazione locale e parteciperà il prossimo 7 dicembre alla finale internazionale che sarà trasmessa in diretta in mondovisione.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti