Eco Food Day

EcoFoodDay.jpg

L’Eco Food Day del 20 ottobre si pone infatti come obiettivo principale quello di favorire la nascita di una coscienza collettiva più critica in tema di cultura alimentare, suggerendo pratiche eco-sostenibili che possano maggiormente tutelare e rispettare l’ambiente in cui viviamo.
Per farlo si avvarrà della collaborazione di venti blogger selezionati, che prendendo parte all’evento si impegneranno al nostro fianco a farsi portavoce in rete dei valori “green” contenuti in una carta che sottoscriveremo e che avremo poi il piacere di condividere con tutti voi. Un segnale concreto a nostro avviso di come attraverso l’attività di blogging sia possibile non solo comunicare la propria passione per il cibo, ma anche dare un apporto “dal basso”, culturalmente e socialmente significativo. Ed è proprio questa passione che lo stesso evento nel piccolo si propone di alimentare, attraverso la partecipazione delle blogger ad una cooking class tenuta dal noto chef Cesare Amato, abbinata ad un Contest che verrà lanciato in rete nei giorni seguenti l’Eco Food Day!

Vedi tutto l’articolo su  www.adnkronos.com

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti