Biofach 2014

Torna anche quest’anno l’immancabile appuntamento con il mondo del biologico. A Norimberga dal 12 al 15 febbraio si festeggerà il 25° anniversario della fiera che viene considerata l’indiscusso leader mondiale per l’alimentare biologico e la cosmetica naturale. L’internazionalità è da sempre un punto di forza di Biofach che raccoglie collettive ed espositori diretti che provengono da tutte le parti del globo. Durante l’ultima edizione per esempio ben il 72% degli espositori ha raggiunto Norimberga dall’estero.  

Come sempre il rispetto dei rigidi criteri di ammissione e la presenza in loco dei principali enti certificatori internazionali garantiranno la grande qualità dei prodotti presentati a Biofach, che può contare sul patrocinio di IFOAM e BÖLW.

Biofach festeggerà il compleanno con un grande stand dedicato alle novità del settore, ma anche con apposite aree tematiche, per degustare e conoscere da vicino olio, caffè, formaggio, vino e pesce. Le 4 giornate saranno come sempre accompagnate anche da un ricco programma congressuale, che tratterà temi di grande attualità come il futuro del biologico, l’equo e solidale, la sostenibilità, il settore alberghiero e ristorazione.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti