La giornata degli animali

caneegatto1.jpg

L’undicesima edizione della giornata degli animali sarà il 5 e 6 ottobre. Ed è il week end successivo alla ricorrenza di San Francesco, il santo patrono di tutti gli animali oltre che dell’Italia! 

La Giornata degli Animali è dedicata a ‘tutti’ gli animali, ma saranno necessariamente gli animali da compagnia a rappresentare l’universo intero degli altri, a cominciare da cani e gatti che in ENPA piace chiamare ‘amici con la coda’. Nelle maggiori piazze italiane i volontari dell’Enpa saranno presenti con i loro banchetti per illustrare i numerosi comportamenti con cui, spesso inconsapevolmente, causiamo sofferenza ai nostri amici a 4 zampe. Altresìcondiglieranno ai proprietari di animali i modi migliori per accudirli secondo le loro esigenze.

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti