Star vegane e vegetariane: Rainey e Sarah Qualley

Rainey e Sarah Qualley hanno una madre importante nel mondo del cinema: Andy MacDowell infatti è ancora oggi una delle star più amate dal pubblico di tutto il mondo. Protagonista di blockbuster come Tarzan, il signore delle scimmie e Quattro matrimoni e un funerale la MacDowell infatti è stata per anni il simbolo delle attrici british nel mondo.

Rainey ha appena 23 anni ma ha già le idee molto chiare: vuole fare l’attrice seguendo le orme della madre. La sorella Sarah (20 anni) invece ha preferito la carriera di modella, seguendo le orme paterne (il padre delle ragazze, Paul Qualley, è stato infatti un noto modello).

Entrambe però hanno fatto una scelta ben precisa per quanto riguarda la loro alimentazione: fin da piccole infatti hanno scelto di essere vegetariane.

Rainey ha anche recitato insieme alla madre nel 2012 nel film Mighty Fine e Andy MacDowell ha detto che sogna di poter lavorare con la figlia tra una decina d’anni, quando lei sarà diventata un’attrice matura e consapevole dei propri mezzi. Nel 2012 intanto Rainey è stata eletta Miss Golden Globe 2012.

Le due ragazze sono cresciute nel Montana, in un ranch immerso nella natura. Proprio questo contatto diretto con la natura è stata una delle chiavi della scelta green delle due sorelle. Saraha anche se è la più giovane delle dimostra molta consapevolezza nelle sue scelte dichiarandosi anche ecologista a tutto tondo.

Le ragazze però non sono ancora riuscite a convincere la madre, che si dichiara vegetariana all’80%. Inutile dire che le due sorelle stanno facendo di tutto per convincere Andy MacDowellad eliminare completamente la carne dalla sua dieta.

LMacDowell e Rainey, il cui padre è John Qualley, primo marito della diva di “Quattro matrimoni e un funerale”, hanno recitato insieme nel 2012 in “Mighty Fine”. La stella spera di ripetere l’esperienza quando la figlia sarà ancora più brava: “Sarebbe un grande sogno quello di lavorare con lei tra 5 o 10 anni da oggi, quando avrà fatto esperienza e si sentirà sicura, sarebbe davvero meraviglioso”.

La scheda di Rainey Qualley su IMDB

 

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti