Marvel lancia l’eroina mussulmana: Kamala Khan

La Marvel Comics annuncia una nuova serie a fumetti intitolata Ms.Marvel in uscita il prossimo febbraio. Segni particolari della protagonista: è una muta forma ed è di religione mussulmana. 

Kamala Khan, questo il nome dell’eroina quando non veste i panni della giustiziera, è un’adolescente che scopre di avere poteri speciali e vive a Jersey City. La sua famiglia è originaria del Pakistan, suo fratello è molto conservatore e sua madre è ossessionata dal fatto che lei possa restare incinta, suo padre, infine, la vorrebbe tutta concentrata sugli studi di medicina. Accanto a queste sfide familiari, la giovane Kamala dovrà vedersela anche con i supercriminali. E le battaglie non finiscono qui. “E’ molto importante per me – spiega Willow Wilson, una degli ideatori della serie – rappresentare Kamala come qualcuno che lotta con la sua fede”.

Aspettiamo febbraio allora…

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti