Google Street View approda a Venezia

Grazie ad un gruppo di ragazzi che hanno girato per la città lagunare con le loro macchine fotografiche nello zaino Google Street View ha aggiunto Venezia alle città che raggiunge. Con la sua rete di canali, vicoli e stradine la città senza auto è stata una vera sfida per il team di Google. Ci sono voluti due mesi e numerose scorribande in giro per la città ma alla fine il gigante di internet ce l’ha fatta. È ora possibile girare per Piazza San Marco, attraversare il ponte di Rialto e vedere il Canale Grande direttamente via computer o smartphone.

Google ha anche collaborato con il Museo Correr, il Museo del Vetro e la Galleria Internazionale di Arte Moderna Cà Pesaro per garantire accesso online alle numerose opere d’arte presenti nelle loro collezioni che faranno parte del progetto Google Cultural Institute.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti