Donneuropa: il nuovo web magazine

Il quotidiano Europa, attivo prima su carta e da parecchio tempo anche online, ha deciso di raccontare le donne non solo attraverso il quotidiano ma anche attraverso un web magazine che prende il nome di Donneeuropa. A curarlo Cristiana Raffa e Federica Cantore sotto la direzione di Stefano Menichini. 
Ogni settimana Donnaeuropa metterà online due numeri ognuno dei quali sarà dedicato a un personaggio femminile contemporaneo ma anche del passato o di fantasia che darà spunto ad una discussione più ampia sulle donne e anche sugli uomini che interagiscono con loro. Si spazierà dalla politica al cinema, dall’economia alla musica, dall’attualità allo sport, il tutto coadiuvato dai feedback delle lettrici e dei lettori.

Il quotidiano Europa, attivo prima su carta e da parecchio tempo anche online, ha deciso di raccontare le donne non solo attraverso il quotidiano ma anche attraverso un web magazine che prende il nome di Donneuropa. A curarlo Cristiana Raffa e Federica Cantore sotto la direzione di Stefano Menichini. 

Ogni settimana Donneuropa metterà online due numeri ognuno dei quali sarà dedicato a un personaggio femminile contemporaneo ma anche del passato o di fantasia che darà spunto ad una discussione più ampia sulle donne e anche sugli uomini che interagiscono con loro. Si spazierà dalla politica al cinema, dall’economia alla musica, dall’attualità allo sport, il tutto coadiuvato dai feedback delle lettrici e dei lettori.

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti