Quando la natura si diverte

Quante volte siamo rimasti ammirati davanti agli spettacoli della natura: un semplice tramonto dalle mille sfumature, o la fioritura di un fiore, o semplicemente l’abbraccio di una mamma animale al proprio cucciolo?
Ma la natura non è solo “miracolosa”, certe volte è anche strana, bizzarra, e anche lì crea spettacoli da ammirare.

Quante volte siamo rimasti ammirati davanti agli spettacoli della natura: un semplice tramonto dalle mille sfumature, o la fioritura di un fiore, o semplicemente l’abbraccio di una mamma animale al proprio cucciolo? Ma la natura non è solo “miracolosa”, certe volte è anche strana, bizzarra, e anche lì crea spettacoli da ammirare.

Le stranezze nel mondo animale infatti sono tantissime, spesso anche inaspettate. Provate a leggere.

1. Lo sapevate che l’elefante è l’unico animale al mondo che ha quattro ginocchia? E che nonostante tutto non sa saltare? Però, nonostante siano così goffi riescono a percorrere in media 100 km al giorno.

2. Sapevate che i delfini dormono con gli occhi aperti? In effetti una parte del cervello di questi tursiopi rimane attiva anche durante il sonno, e consente loro non solo di stare ad occhi aperti, ma anche di continuare a nuotare in un modo alquanto strano.

 

Leggi tutto qui

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2020 Greenpink Magazine

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti