Beauty and the beast

beauty-and-the-.JPG

 

“Beauty and the beast” è una serie tv statunitense ispirata alla popolare fiaba “La bella e la bestia”.
Catherine Chandler è un’intelligente detective della omicidi di New York che lavora con il suo partner di polizia, Tess. Molti anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita. Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma lei crede ancora che qualcosa di umano le salvò la vita, invece, fu un animale. 
Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002. Si scopre, invece, che Vincent è in realtà vivo, ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Ma lui si è nascosto negli ultimi 10 anni, perché si trasforma in una bestia quando si infuria. Dopo averlo incontrato, Catherine fa un patto: lei manterrà il suo segreto se lui la aiuterà con l’omicidio di sua madre. La loro collaborazione continua a crescere e si trovano attratti l’uno dall’altra. 

È da un mese a questa parte che mi sono appassionata a seguire una nuova serie che va in onda il giovedì alle 21:10 su Rai2: sarà la trama, saranno i personaggi, sarà che è estate sta di fatto che mi ha davvero catturata.

“Beauty and the beast” è una serie tv statunitense ispirata alla fiaba “La bella e la bestia”. Catherine Chandler è un’intelligente detective della omicidi di New York che lavora con il suo partner di polizia, Tess. Molti anni prima, Catherine assistette all’omicidio di sua madre da parte di due uomini armati, che avrebbero ucciso anche lei, se non fosse intervenuto qualcuno che le ha salvato la vita.

Oggi, Catherine è cresciuta ed è una donna competente e forte, ma lei crede ancora che qualcosa di umano le salvò la vita, invece, fu un animale. Mentre indaga su un omicidio recente, un indizio conduce al dottor Vincent Keller, un uomo che apparentemente è stato ucciso mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002.

Si scopre, invece, che Vincent è in realtà vivo, ed è lo stesso uomo che le salvò la vita. Ma lui si è nascosto negli ultimi 10 anni, perché si trasforma in una bestia quando si infuria. Dopo averlo incontrato, Catherine fa un patto: lei manterrà il suo segreto se lui la aiuterà con l’omicidio di sua madre. La loro collaborazione continua a crescere e si trovano attratti l’uno dall’altra. 

Appuntamento a stasera!!!

Diventa un autore Greenpink

Credi di avere le competenze necessarie per contribuire al nostro magazine? Sei un blogger? Hai voglia di metterti in gioco? Inviaci una tua mini-bio, i tuoi contatti, i tuoi interessi e le idee che vorresti sviluppare. Verrai contattato dal nostro team che ti spiegherà come funziona la selezione per entrare a far parte di Greenpink.

Sending

©2016 Love & Culture il Magazine di Greenpink

Greenpink srl - p.iva IT04724210283

Log in with your credentials

Forgot your details?

Vai alla barra degli strumenti